Progetto Missionario

di Padre Mario Sala Danna

L'Associazione di Volontariato "Amici della Croce di Campiano", tra le varie iniziative, ha contribuito anche al sostegno missionario.
Infatti dal 2012 al 2014 ha risposto alla richiesta di sostenere negli studi Felix Kihumba Mureithi, un ragazzo nipote di Suor Rosy Warutere, religiosa che ha lavorato tre anni in Kenya con Padre Mario Sala Danna.



Felix aveva allora 17 anni ed era desideroso di proseguire i suoi studi frequentando un corso universitario di 4 anni per insegnare poi nella scuola superiore, era però il più grande di 4 fratelli, tutti in età scolare, non aveva quindi la disponibilità economica per poterlo fare.
Grazie al suo impegno ed alla sua determinazione e grazie anche al nostro sostegno venerdi 11/12/2016 Felix si è laureato alla Kenyatta University Main Campus di Nairobi.
Lettera di Suor Rosy
Contributo erogato 2012
Contributo erogato 2013
Contributo erogato 2014
Email di Suor Rosy 2016



Di seguito le parole di Padre Mario Sala Danna che ci incitano a continuare la nostra opera:

"Una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso" "Anche i nostri Cari, sopra la Croce di Campiano, potranno gioire per l'immenso bene che fate e continuate a fare con dedizione e gratuita'…..tutti insieme! Un forte abbraccio. Mario"

Invitiamo le persone sensibili alle tematiche missionarie, che volessero partecipare direttamente a questo progetto di aiuto, a contattarci.
Noi li terremo informati del buon fine di un loro eventuale contributo economico.
info@crocedicampiano.it